top of page

21/22/23 Maggio 2018 - Tutto Pizza, Salone Internazionale della Pizza - Napoli

E' appena giunta al termine una nuova ed entusiasmante avventura per il nostro Enzo De Paolis, evento questa volta tenutosi nella sua Napoli.

Stiamo parlando del "Tutto Pizza", l'Expo della pizza dedicato a tutti i professionisti del settore, giunto alla sua 3° Edizione.

Oltre ad essere un' importante occasione per aggiornarsi, confrontarsi e conoscere, entrando così in contatto con tutte le ultime novità inerenti il vastissimo Mondo della Pizza, consente a tutti i pizzaioli di prendere parte a vere e proprie competizioni di prestigio; oltre al Trofeo, in palio forniture e premi da parte delle aziende sponsor dell'evento.

Il nostro Enzo, quest'anno ha voluto concorrere in una non poco complessa e ambiziosa categoria: la "Gluten Free".

"Sono orgoglioso di essermi messo in gioco anche stavolta, la mia priorità in ogni competizione è quella di presentare sempre un ottimo prodotto, aldilà della vittoria;

Mi ha reso poi felice anche la stima avuta dai giurati che unita allo stupore, ha accompagnato la presentazione e successivamente l'assaggio della mia pizza".

"Altro importante traguardo è stato quello della "Pizza Fritta più lunga del Mondo" raggiunto insieme a tantissimi miei colleghi che sicuramente ad oggi ha per me un valore inestimabile; Sentirsi infatti parte di un evento così prestigioso e umanamente aggregante è sempre straordinario..."

Ad attendere il nostro Enzo c'è però una nuova sfida: il Trofeo Caputo che come sempre si terrà a Napoli in occasione del "Napoli Pizza Village" e che lo vedrà impegnato in ben due competizioni: la "Gluten Free" e la "STG".

Non ci resta che fargli un grandissimo in bocca al lupo!


3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page